Assistenza post vendita orologi

In caso di necessità di intervento tecnico per anomalia di funzionamento dell’orologio, potrai rivolgerti:
• presso il Concessionario/sito in cui è stato acquistato l’orologio, richiedendo l’inoltro al Centro Assistenza Tecnica Autorizzata Amen
• direttamente presso il centro Assistenza Tecnica Autorizzata Amen ai riferimenti che trovi qui sotto.
Una volta ricevuto l’Orologio, il Centro Assistenza Tecnica procederà allo smontaggio ed alla valutazione dell’intervento, se è da considerarsi coperto da garanzia o fuori garanzia.


Per gli interventi in garanzia:
• Costi di spedizione e riparazione sono a carico di Amen.

Per gli interventi fuori garanzia:
• Il Centro assistenza farà un preventivo del costo di riparazione e di spedizione che ti verrà inviato per accettazione prima di procedere all’intervento;
• Se tu non dovessi accettare l’intervento oneroso, il costo dei preventivi rifiutati è di 5€ più spese di spedizione.
Il Centro Assistenza Autorizzata Amen rilascerà idonea documentazione relativa all’intervento effettuato, sia per interventi effettuati in regime di garanzia che per interventi onerosi, così da avere sempre a disposizione la cronologia delle lavorazioni eseguite.


Puoi contattare il centro assistenza a questi riferimenti:

OROTIME SERVICE
Via Felice Cavallotti 25/b - 15048 Valenza (AL)
Tel. 0131.972064
mail : info@orotimeservice.it
orari di apertura: lun-ven ore 08.30-17.00 continuato