Di seguito sono indicate le condizioni economiche e contrattuali applicate da Croce del Sud Srl relative al servizio “Drive to Store Wholesale”.

Se avete visualizzato la presente pagina web, corrispondente all’URL https://www.amencollection.it/dtswholesale , siete un cliente di Croce del Sud Srl, rivenditore di prodotti a marchio AMEN (marchio n. 0001670482 depositato e il 07/09/2012 e registrato il 05/05/2017) ed avete sottoscritto il servizio “Drive to Store Wholesale” riassunto nel codice SKU “DTS-WS”. La fattura che avete ricevuto riporta la causale "Contributo Campagnia Drive To Store" . Di seguito sono esplicitate le condizioni economiche, commerciali e contrattuali del servizio oggetto del vostro ordine e della relativa fattura.

1) Il servizio “Drive to Store Wholesale” consiste in una campagna di marketing digitale che consente di veicolare le ricerche online di utenti che cercano nel web informazioni relative a punti vendita a marchio AMEN, favorendo l'individuazione da parte dell'utente stesso del rivenditore di prodotti a marchio AMEN a lui più vicino o comunque più vicino alla città e/o al luogo geografico oggetto dalla sua ricerca.

2) Il servizio “Drive to Store Wholesale” da voi sottoscritto decorrerà dal 1 dicembre 2020 e sarà attivo sino al 31 maggio 2021. Se la data di sottoscrizione da parte vostra è successiva al 1 dicembre 2020, il servizio sarà attivo da quella stessa data e comunque sino al 31 maggio 2020. Alla data di scadenza dell’erogazione del servizio questo cesserà automaticamente, senza alcun avviso e non potrà, in alcun modo, rinnovarsi automaticamente.

3) Tutte le caratteristiche commerciali del servizio “Drive to Store Wholesale” sono pubblicate sono consultabili nel documento scaricabile al seguente link: (PDF)

4) Croce del Sud Srl ha convenzionato l'erogazione del servizio di cui al punto precedente con un operatore specializzato che si occupa già delle campagne di marketing digitale per il marchio AMEN. La sottoscrizione del servizio “Drive to Store Wholesale” da parte vostra comporta l’attivazione, da parte di Croce del Sud Srl con il proprio fornitore, del medesimo servizio riferito all’area geografica interessata dal o dai punti vendita da voi esercitati. Le modalità di erogazione del servizio, l'individuazione delle parole chiave da associare al o ai vostri punti vendita e l’estensione geografica cui ricondurre la ricerca saranno autonomamente individuate dall’erogatore del servizio e Croce del Sud non potrà intervenire nel corso dell’erogazione del servizio modificandole. Dette caratteristiche, peraltro, sono parametrate al costo del servizio che sosterrete ed alla durata temporale di cui al precedente punto 1. Qualsiasi loro modifica, quindi, impedirebbe di godere del medesimo servizio per la stessa durata.

5) Alla conclusione del periodo di efficacia della campagna potremo fornirvi un report in merito alle performance raggiunte dalla campagna, al fine di valutare più compiutamente gli effetti della campagna sul vostro business
. Il risultato di detti report, anche ove dimostrassero l’assenza di risultati utili o comunque un traffico di ricerche non soddisfacenti per le vostre attese non potrà in alcun modo giustificare il recesso da parte vostra dal servizio sottoscritto e, allo stesso modo, non potrà mai e per alcuna ragione essere utilizzato da voi per chiedere il rimborso dei costi sostenuti per la sua attivazione ed erogazione.

6) Con il pagamento da parte vostra del servizio “Drive to Store Wholesale”, oggetto di espressa fatturazione, si daranno per espressamente ed integralmente accettati termini e condizioni in questa pagina pubblicati e si dichiara implicitamente di aver preso atto e di aver compreso il contenuto delle caratteristiche commerciali del servizio di cui al precedente punto 3).

SCARICA LA PRESENTAZIONE CON LE CONDIZIONI COMMERCIALI >