


AMEN FLAGSHIP STORE
FIRENZE
Grande successo per l’inaugurazione del nuovo monomarca Amen a Firenze. Sabato 6 aprile nel capoluogo toscano la principale attrazione della città, tra le mete più visitate d’Italia, è stato l’opening del flagship store del brand di gioielli a cui in tantissimi hanno preso parte arrivando qui da nord e sud del Paese. Riflettori puntati sull’elegante store, cui campeggiava ovunque il logo Amen così come le iconiche campagne pubblicitarie del brand, arredato in stile minimal chic con luminose vetrine popolate dalle nostre collezioni. Ed è stata un’inaugurazione in grande stile anche per la presenza di tanti vip che nella cornice dello store Amen hanno posato davanti a fotografi, sorriso e salutato gli ospiti dell’evento accolti con il sorriso dal fondatore del marchio, Giovanni Licastro. Tra gli special guests, Gianni Ippoliti volto noto della tv, Eleonora Cortini di Mezzogiorno in famiglia, l’attore e modello Andrea Preti, la showgirl Alessia Fabiani, l’opinionista di Uomini e Donne Mario Serpa, Valentina Tarsitano e Roberta Guerrini ballerine de La Corrida, Aurora Celli ed Emma Del Toro Tik Tok influencer, Francesca Del Toro ballerina di Amici. Simbolico il momento del taglio del nastro a cui hanno preso parte tutti gli ospiti riuniti vicino al “padrone di casa”.
Brindisi e saluti hanno così accompagnato l’inaugurazione a cui è stato dedicato uno spazio speciale accentuato dal forte messaggio sociale veicolato: Giovanni Licastro ha premiato personalmente gli attori talentuosi del film uscito al cinema Detective per caso, i ragazzi disabili della onlus L’arte nel cuore.
Un’iniziativa in linea con le storiche collaborazioni di Amen con numerose Onlus che operano nell’ambito della disabilità, come il progetto Insuperabili in cui parte dei proventi delle vendite vengono devolute a Reset Academy, i centri dove i ragazzi praticano lo sport come strumento di integrazione. E proprio i braccialetti realizzati per questo progetto di solidarietà sono stati consegnati a questi ragazzi che insieme hanno dimostrato ancora una volta che dove c’è talento non esistono barriere. Tra gli attori del cast presenti, Emanuela Annini, Giulia Pinto, Ludovica Boccaccini, Giuseppe Rappa, Giordano Capparucci, Alessandro Tiberi, Matteo Panfilo. All’evento d’inaugurazione era presente un’amica cara del brand Amen, Deborah Salvatori Rinaldi centravanti della Florentia femminile, nonché testimonial Insuperabili.






Grande successo per l’inaugurazione del nuovo monomarca Amen a Firenze. Sabato 6 aprile nel capoluogo toscano la principale attrazione della città, tra le mete più visitate d’Italia, è stato l’opening del flagship store del brand di gioielli a cui in tantissimi hanno preso parte arrivando qui da nord e sud del Paese. Riflettori puntati sull’elegante store, cui campeggiava ovunque il logo Amen così come le iconiche campagne pubblicitarie del brand, arredato in stile minimal chic con luminose vetrine popolate dalle nostre collezioni.