Amen per il Progetto Mattone del Cuore, la Canzone e la Racchetta del Cuore
Lunedì 22 e martedì 23 agosto, Amen ha partecipato come sponsor all' iniziativa benefica promossa dall’associazione Onlus Olimpiadi del Cuore, fondata da Paolo Brosio.
Durante la prima giornata si è tenuto il Torneo di Tennis e di Padel “La Racchetta del Cuore” all’interno del Tennis Club Italia di Sergio Marrai e alla sera il Gran Galà Dinner al Twiga Beach Club, dove ha avuto luogo la “Cena del Cuore” con la raccolta fondi e la premiazione dei vincitori dei tornei di tennis e paddle.
Nel corso della serata, tutte le donne presenti sono state inoltre omaggiate di un bracciale Amen con la scritta “Friends” in nome dell’amicizia.
La seconda giornata è stata invece all’insegna del sole e del mare all’interno degli stabilimenti balneari più prestigiosi di Forte dei Marmi, mentre la serata si è conclusa con il concerto live al parco di Villa Bertelli con la rappresentazione della “Canzone del Cuore”.
Durante lo spettacolo è stata ripercorsa la storia della musica italiana e internazionale e hanno partecipato ospiti di rilevante importanza, come il CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini e il tenore Andrea Bocelli.
L’evento, nato dall’iniziativa di Paolo Brosio, ha come finalità quella di finanziare il primo soccorso nei luoghi mariani di Medjugorje e aiutare le famiglie della fascia costiera della Toscana in difficoltà nel periodo post Covid.