Amen Store Firenze EN
4 Aprile 2019

Il festival itinerante dell'estate italiana festeggia 20 anni.
Per la prima volta in veste di conduttrice Anna Safroncik.

Scoperta da Carlo Verdone, ormai affermata nel mondo della tv e del cinema, l’attrice ucraina naturalizzata italiana Anna Safroncik, per la prima volta vestirà i panni della conduttrice live proprio sul palco di FESTIVAL SHOW 2019! La aspettano 8 tappe, a partire da Padova il 30 giugno fino a Piazza Unità d’Italia a Trieste il 7 settembre, con i big della musica italiana e con migliaia di spettatori ogni sera. Anna Safroncik riceve il testimone da Bianca Guaccero, che aveva condotto la kermesse nel 2018, e si prepara a salire sul palco di Festival Show per un’edizione fondamentale: quella dei 20 anni del festival organizzato da RADIO BIRIKINA e RADIO BELLA & MONELLA. Sul palco sarà affiancata da Paolo Baruzzo, da sempre protagonista del festival itinerante.
Intanto, in attesa dell’inizio dell’edizione 2019 di Festival Show, il 3, 4 e 5 maggio si svolgeranno a Caorle (Venezia) le finali di Festival Show Casting 2019, l’annuale contest di Festival Show che seleziona dodici nuovi talenti, ai quali spetterà l'onore di condividere il palco della prestigiosa kermesse itinerante con i big della musica. La finale del 5 maggio vedrà sfidarsi 30 artisti emergenti e sarà condotta da Hoara Borselli. La giuria sarà composta da Mario Luzzatto Fegiz, Marco Masini, Omar Pedrini, Rossana Casale, Fausto Cogliati e Mauro Paoluzzi. Durante l'appuntamento di Piazza Matteotti, Caorle avrà anche la sua prima Miss Amen, "Anteprima Miss Amen Festival Show".
miss amen


Sara De Lazzari di Mestre è Miss Anteprima Festival Show 2019



La veneziana Sara De Lazzari è Miss Anteprima Festival Show Caorle 2019. L'incoronazione è avvenuta domenica al Palamare di Caorle in occasione della manifestazione “Casting Giovani 2019”, dedicata ai giovani cantanti, nel corso della quale una commissione artistica, composta da Marco Masini, Mario Luzzatto Fegiz, Omar Pedrini, Rossana Casale, Fausto Cogliati e Mauro Pauluzzi ha selezionato i dodici giovani artisti che saliranno sul palco di Festival Show 2019.
Sara De Lazzari.
Ma protagonista è stata anche la bellezza con la tappa di "Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2019". Per il terzo anno sarà Amen, noto brand di gioielli ad affiancare il momento dedicato alla bellezza in passerella durante la kermesse itinerante di Radio Birikina e Radio Bellla & Monella. Sono stati cinque in tutto i titoli assegnati, ma soltanto Sara De Lazzari, studentessa di Mestre, ha conquistato un posto per la Finalissima a Trieste di sabato 7 settembre.
Le altre fasce. Al secondo posto si è classificata Valentina Bon, studentessa di Pordenone, mentre terza Asia Scarpa, anche lei studentessa, di Venezia. La fascia di Miss Bellla&Monella è andata a Angelica Scapinello di Castelminio (Treviso), mentre Miss Birikina Anteprima è Anna Canton di Cartigliana (Vicenza).