MissAmen Caorle 2019
5 Agosto 2019

MissAmen Jesolo 2019

Giovedì 1 agosto è andata in scena la quarta data del tour del ventennale di Festival Show 2019 con prestigiosi ospiti come Al Bano, Riccardo Fogli, Irama, Elodie, Chiara Galiazzo, Emis Killa, Lorenzo Fragola e molti altri.

Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss AMen Festival Show Jesolo 2019’. Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l'iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle otto finaliste. Per il terzo anno è Amen, noto brand di gioielli ad affiancare il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show. Sabato 7 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss AMen 2019.

Presenti come madrine d’eccezione la veneziana Giulia Gioia Miss Amen Jesolo2018 ed Erika Stevanato Miss Amen Web 2018. Per le 14 ragazze uscita con abiti e gioelli firmati AMen. Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima di sabato 7 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Le Miss

1) Miss Amen Festival Show Jesolo 2019 'oro': Amaya Perera, studentessa di moda di Verona. Si definisce semplice, vorrebbe fare la showgirl.

2) Miss Amen Festival Show Jesolo 2019 'argento': Alessandra Ursache, studentessa di Verona. Si definisce intraprendente, vorrebbe fare la psicologa.

3) Miss Amen Festival Show Jesolo 2019 'bronzo': Asia Scarpa, studentessa di Venezia. Si definisce solare, vorrebbe fare l’attrice e/o l’oncologa.

4) Miss Amen Festival Show Jesolo 2019 ‘gioiello’: Stefania Bonomo, studentessa di Illasi (Vr). Si definisce solare, vorrebbe fare la presentatrice tv.

5) Miss Amen Festival Show Jesolo 2019: Margherita Cervo, studentessa di Santorso (Vi). Si definisce determinata, vorrebbe fare la modella.

L’elenco completo delle 5 finaliste del 2019 : la veneziana Sara De Lazzari (tappa anteprima Caorle) e le padovane Vanessa Akake (tappa di Padova) e Francesca Toffanin (tappa di Chioggia), la bresciana Alessia Gozio (tappa di Caorle) e la veronese Amaya Perera (tappa di Jesolo).

L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l'obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo. Ha presentato Monica Morgan. Foto di Paolo Stramare. Prossima tappa giovedì 8 agosto a Bibione (Ve). Info ed iscrizioni gratuite alla pagina Facebook ‘Amen’ o al 347.4809898