MissAmen Jesolo 2019
5 Agosto 2019

MissAmen, Finale Trieste 2019

Sabato 7 settembre nella maestosa Piazza Unità d’Italia a Trieste si è svolta l’ottava ed ultima tappa del tour del ventennale del Festival Show. Finale nella finale con l’elezione di Miss Amen 2019, il momento dedicato alla moda e alla bellezza sul prestigioso palco della kermesse musicale dell’estate.
Hanno partecipato ben 100 ragazze da 5 regioni d’Italia, 8 le finaliste che si sono contese l’ambita coroncina. Per il secondo anno consecutivo il titolo rimane in Friuli Venezia Giulia con la Miss uscente Sonia Malisani di Udine ad incoronare Valentina Bon di Pordenone.
Ecco l’elenco completo delle Miss sul podio di Trieste che già a metà settembre saranno impegnate nella registrazione della nuova campagna pubblicitaria di Amen a Torino: Miss Amen 2019 ‘oro’ : Valentina Bon studentessa di Pordenone. Si definisce sensibile , adora leggere, vorrebbe fare l’impiegata in un’agenzia di moda. Miss Amen 2019 ‘argento’ : Vanessa Akake studentessa di Padova. Si definisce determinata , ha l’hobby della palestra, vorrebbe fare la fotomodella. Miss Amen 2019 ‘bronzo’ : Sara De Lazzari studentessa di scienze umane di Marghera (Ve). Si definisce determinata, ha l’hobby della palestra , vorrebbe sfondare nel mondo della moda.